Circa 200 aziende hanno scritto allo Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti per approvare le proposte di legge sul congedo familiare. Dicono che questo allevierà la pressione sulla famiglia quando entrambi i coniugi avranno il loro congedo.
Le imprese statunitensi scrivono al presidente Pelosi sul congedo familiare pagato e altre prestazioni mediche
Più di 200 aziende americane hanno fatto pressione sul Congresso degli Stati Uniti per far passare una legge che impone il congedo familiare pagato. Alcune di queste aziende, tra cui Patagonia e Pinterest, hanno detto che il sostegno del Congresso è necessario per passare il congedo medico e familiare pagato.
La loro lettera era indirizzata al presidente della Camera Nancy Pelosi e al leader Chuck Schumer, che hanno chiesto alla Camera di lavorare con il presidente per includere il congedo retribuito permanente nella politica economica da 3.000 miliardi di dollari che sarà presto attuata. La lettera chiedeva di prendere in considerazione il congedo per la famiglia e la salute, compresi i neonati e i membri della famiglia molto malati.
Il disegno di legge, cruciale per il tenore di vita delle famiglie americane
Queste aziende credono che questi disegni di legge sui congedi familiari e sanitari siano molto importanti perché alleviano il peso di molte famiglie americane. Dicono che oltre a distribuire assegni a tutte le famiglie, la gente dovrebbe essere aiutata quando si prende del tempo libero. James Kelvin di Hampstead Financial Services dice che mentre pensa che dare alle famiglie il congedo pagato sia una buona cosa, metterebbe a dura prova il debito già gonfiato del paese e le fortune economiche.
L'America rimane il paese più indebitato con trilioni di debiti, quindi la gente dovrebbe essere cauta nel chiedere più ferie pagate. Le imprese hanno detto che mentre possono assumersi alcune di queste responsabilità, non c'è abbastanza denaro per fornirle. Molti americani hanno iniziato a ricevere assegni di stimolo dal Dipartimento del Tesoro, fino a 1.400 dollari per famiglia. Inoltre, i fondi vengono condivisi con i governi locali e altre conferme. La lettera è stata presentata alla Camera e la gente aspetta una risposta rapida.