Circa 200 aziende statunitensi chiedono al Congresso di approvare leggi sul congedo familiare retribuito

Circa 200 aziende hanno scritto allo Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti per approvare le proposte di legge sul congedo familiare. Dicono che questo allevierà la pressione sulla famiglia quando entrambi i coniugi avranno il loro congedo.

Le imprese statunitensi scrivono al presidente Pelosi sul congedo familiare pagato e altre prestazioni mediche

Più di 200 aziende americane hanno fatto pressione sul Congresso degli Stati Uniti per far passare una legge che impone il congedo familiare pagato. Alcune di queste aziende, tra cui Patagonia e Pinterest, hanno detto che il sostegno del Congresso è necessario per passare il congedo medico e familiare pagato.

La loro lettera era indirizzata al presidente della Camera Nancy Pelosi e al leader Chuck Schumer, che hanno chiesto alla Camera di lavorare con il presidente per includere il congedo retribuito permanente nella politica economica da 3.000 miliardi di dollari che sarà presto attuata. La lettera chiedeva di prendere in considerazione il congedo per la famiglia e la salute, compresi i neonati e i membri della famiglia molto malati.

Il disegno di legge, cruciale per il tenore di vita delle famiglie americane

Queste aziende credono che questi disegni di legge sui congedi familiari e sanitari siano molto importanti perché alleviano il peso di molte famiglie americane. Dicono che oltre a distribuire assegni a tutte le famiglie, la gente dovrebbe essere aiutata quando si prende del tempo libero. James Kelvin di Hampstead Financial Services dice che mentre pensa che dare alle famiglie il congedo pagato sia una buona cosa, metterebbe a dura prova il debito già gonfiato del paese e le fortune economiche.

L'America rimane il paese più indebitato con trilioni di debiti, quindi la gente dovrebbe essere cauta nel chiedere più ferie pagate. Le imprese hanno detto che mentre possono assumersi alcune di queste responsabilità, non c'è abbastanza denaro per fornirle. Molti americani hanno iniziato a ricevere assegni di stimolo dal Dipartimento del Tesoro, fino a 1.400 dollari per famiglia. Inoltre, i fondi vengono condivisi con i governi locali e altre conferme. La lettera è stata presentata alla Camera e la gente aspetta una risposta rapida.

Simile

Confronto tra carta prepagata e conto corrente giovanile: quale scegliere?
Confronto tra carta prepagata e conto corrente giovanile: quale scegliere?
Nell'era digitale, la gestione delle proprie finanze assume un ruolo sempre più centrale nella vita quotidiana, specialmente per i più giovani, che si trovano a confrontarsi per la prima volta con strumenti finanziari. La scelta tra una carta prepagata e un conto corrente giovanile rappresenta un...
Analisi del mercato italiano dei casinò online non AAMS
Analisi del mercato italiano dei casinò online non AAMS
L'industria italiana dei casinò online non AAMS ha subito una trasformazione significativa negli ultimi anni, diventando un settore competitivo e redditizio. Questo articolo fornirà un'analisi dettagliata di questo mercato, esaminando le tendenze attuali, i fattori chiave che influenzano la sua...
Cosa bisogna sapere prima di iniziare a giocare al Casinò Nine?
Cosa bisogna sapere prima di iniziare a giocare al Casinò Nine?
Nine Casino è una popolare piattaforma di gioco d'azzardo online che è diventata sempre più popolare negli ultimi anni. Prima di intraprendere questo viaggio, è importante comprendere le varie regole e i regolamenti associati al gioco. Cosa bisogna sapere prima di imbarcarsi nel Casinò Nine? È...